Dirigenza e Staff

L’A.S.D. Primavalle 1951 è diretta dal Presidente Maurizio Capitelli e dal Vice Presidente Piero Dal Moro.

Lo staff è composto da:

• Monica Cioccarelli – Responsabile della segreteria scuola calcio
  • Roberto Dell’Olio – Team manager
  • Gianluca Menichini – Segreteria Generale
  • Franco Pocaterra –  Segretario Generale

Il settore tecnico è composto da:

• Stefano Capitelli – Responsabile Tecnico Scuola Calcio e allenatore squadra categoria “Pulcini 2008
  • Piero Dal Moro – Allenatore squadra categoria “Esordienti 2006” e Direttore Sportivo (nonchè Vice Presidente)
  • Alessandro Rossi – Allenatore squadra categoria “Pulcini 2009
  • Filippo Stirpe –  Istruttore Scuola Calcio
  • Leonardo Terenzi -Allenatore squadra categoria “Piccoli Amici” e “Primi calci”