SOCIETÀ

Logo_ASD_Primavalle

Associazione Sportiva Dilettantistica Primavalle 1951
Anno di fondazione: 1951
Colori societari: giallo e blu
Sede e campo di gioco: Via della Valle Dei Fontanili, 40 – ROMA
Telefono: 06 62 80 619
Email: a.s.d.primavalle@gmail.com

Siamo nati, cresciuti e “vivamo” nel quartiere romano di Primavalle svolgendo attività calcistica a livello dilettantistico fin dal 1951. Diretti dal Presidente Maurizio Capitelli e dal Vice Presidente Piero Dal Moro, partecipiamo all’attività agonistica della Lega Nazionale Dilettanti-Settore Giovanile e Scolastico con le nostre formazioni impegnate nei campionati “Allievi” e “Giovanissimi Provinciali” organizzati dal Comitato Regionale Lazio.

Alla base dell’attività tecnica vi è l’importante scuola calcio che abbiamo creato e stiamo facendo crescere grazie all’impegno dei nostri istruttori qualificati e appassionati di calcio. Sotto la guida dello staff tecnico, coadiuvato dal personale di segreteria, la scuola calcio dell’A.S.D. Primavalle 1951 accoglie oggi oltre 50 ragazzi tra i 6 e i 10 anni che giocano a calcio, si divertono e imparano i valori dello sport.

Vogliamo essere portatori dei valori della coesione, della partecipazione, della sportività e, non ultima, dell’integrazione. Per questo ti invitiamo a scoprire i principi che ci guidano.