Gare in programma weekend 24-25 marzo 2018

Arriva la primavera e il programma gare dei giovani calciatori di Primavalle si fa fitto: sabato 24 marzo si giocheranno ben 4 match, tre dei quali in casa sul nostro amato “Campo Primavalle” in via Valle dei Fontanili 40.

A rappresentarci fuori dalle mura amiche saranno i giovanissimi di mister Capitelli che alle ore 15.00 scenderanno sul campo “Ceccacci” (via G.Ventura, Roma) per affrontare i pari categoria del Vis Aurelia. Poi, come anticipato, una serie di partite casalinghe inaugurate alle 15.00 dalla formazione Esordienti guidata da mister Alonzi che ospiterà lo Sporting Tanas, seguiti alle 15.30 dai Pulcini 2008 che affronteranno l’A.S.A. e, a chiudere, i Pulcini 2007 che ospiteranno l’Orange Futbol (calcio d’inizio ore 17.00).

Anche domenica 25 marzo il campo Primavalle sarà pronto a ospitare i piccoli sportivi e i loro accompagnatori per il match della categoria 2009 (Piccoli Amici) alle ore 11.00 contro il Trastevere.

Vi aspettiamo numerosi sui nostri spalti, accanto ai nostri giovani calciatori.

PrimavalleGare24e25marzo2018