Gare in programma weekend 17-18 febbraio 2018

Tifosi glialloblù, il prossimo fine settimana il Campo Primavalle ospiterà tanti match dei nostri ragazzi. Le categorie 2007 e 2008 saranno impegnate in una doppia sfida casalinga con i pari categoria de La Salle nel pomeriggio di sabato 17 febbraio, rispettivamente alle ore 15.00 e alle 16.15.

I giovani della categoria 2006 parteciperanno, invece, a un triangolare con Real Aurelio e Sporting Club Cortina proprio allo Sporting Club di via del Casale Piombino 15 a Roma. Le gare del triangolare avranno inizio alle ore 15.00.

Domenica 18 febbraio ancora match casalingo questa volta per i Giovanissimi che alle ore 11.00 ospiteranno l’Empire Sport Academy.

Buon fine settimana!