Gare in programma weekend 20-21 gennaio 2018

Programma denso di impegni questo fine settimana per i ragazzi della scuola calcio Primavalle.

S’inizia subito in casa sabato 20 gennaio con le gare delle categorie 2007 e 2009, opposte rispettivamente a Lazio e Atletico Grifone. Calcio d’inizio dei due match alle ore 15.00.
Subito dopo, alle 16.15, scenderanno in campo i ragazzi del 2008 impegnati con l’Astrea.

Campo Primavalle protagonista anche domenica 21 gennaio con il match della categoria 2006 alle ore 11.0. Avversario di giornata il Due Ponti.

I giovanissimi di mister Capitelli, invece, saranno impegnati in trasferta sul campo dello C.S.L. Soccer a partire dalle ore 12.30

Vi aspettiamo numerosi al seguito dei giovani gialloblù!

Primavalle gare 20 e 21 gennaio 2018